La Villa
Il piacere di sentirsi a casa in un luogo esclusivo

Un'autentica oasi slow

Situata sulla verde collina di Tiberio, nella parte orientale e tra le più autentiche dell’Isola, Villa Carolina domina l’intero Golfo di Napoli, l’imponente Vesuvio e la Penisola Sorrentina. Ex-casolare di campagna di contadini immigrati dalla vicina e splendida Sorrento, Villa Carolina è tuttora attorniata da agavi, fichi d'india e olivi della tipica vegetazione mediterranea: è stata definita “una vera e propria oasi slow” dove potersi rilassare con la famiglia e con gli amici e vivere il lato più autentico dell’isola.

Villa

350 mq

Intera proprietà

2.500 mq

Camere

5

Posti letto

10+4

Bagni

6 + 1 esterno

Area svago

Ping Pong, Calcio Balilla

Piscina

con spogliatoio e servizi

Idromassaggio esterno

per 4 persone

Sauna

per 2 persone

Aria condizionata

in tutte le stanze

WI-FI

gratuito

TV satellitare

gratuito

Una Villa dallo STILE CAPRESE

 

Pavimenti maiolicati, soffitti a padiglione, archi, mura di calce bianca, colonne, patii e grandi terrazze. Villa Carolina rispecchia al 100% la tipica architettura caprese.

Alcune soluzioni strutturali più moderne come la piscina (alquanto rara a Capri) e l’area benessere, hanno reso la villa ancora più esclusiva e confortevole.

Le grandi vetrate fanno della luce uno degli elementi dominanti della casa ed accolgono in un unico abbraccio la natura circostante, come un incantevole dipinto.

Il caratteristico pozzo, gli alberi di limone, gli olivi e gli alberi di fico invadono allegramente il giardino esplodendo così in un perfetto stile caprese.

Nei pressi della piscina c’è la grande terrazza in pietra che affaccia verso il Vesuvio e il patio maiolicato che dispone di una comoda cucina all’aperto che permette piacevoli aperitivi e ricche braciate.

Lo spogliatoio e il bagno esterno permettono di essere totalmente indipendenti da tutto il resto della proprietà. L’ampio e caratteristico spazio è pertanto ideale per feste e cerimonie.

Degno di nota è infine il terrazzo sulla sommità della casa dal quale è possibile godere dell’eccezionale vista del Golfo di Napoli fino alla costiera amalfitana, oltre che a poter permettere una intima cenetta sotto il cielo stellato.

Domande?

Non esitare a contattarci per qualsiasi necessità, saremo felici di rispondere alle tue domande.
Puoi contattarci anche via WhatsApp al numero +39 339 65 77 331

Dove siamo

Dalla notissima Piazzetta di CaprI, percorrendo a piedi per 18 minuti circa la caratteristica Via Le Botteghe, si raggiunge “Villa Carolina”. Vista mozzafiato, negozietti e vicoli tipici capresi ti accompagneranno in questa splendida passeggiata verso la Villa.


Capri, l'isola pedonale per eccellenza

Siamo a 18 min. a piedi dalla famosa piazzetta

Si consiglia il servizio bagagli

Scopri di più

© 2020
Villa Carolina
Via Cesina 26,
80073 Capri (NA),
Italia

Whatsapp: +39 339 65 77 331
info@villacarolinacapri.it